L’appartamento si trova al primo piano alto di una palazzina di due piani nel cuore del mercato di Ballarò e proprio come in un quadro di Guttuso, luci, colori e umanità si fondono continuamente in un mix unico che regala agli ospiti uno spettacolo ogni giorno diverso.
Conosciuto nel quartiere come “Casa del Sole”, proprio perché illuminato per quasi tutto il giorno, questo edificio si affaccia su Piazza Carmine e dal balcone si può ammirare la meravigliosa chiesa barocca della Madonna del Carmelo.
La casa, fresca e ventilata, è un punto di partenza ideale per scoprire il fascino storico, artistico e culturale di Palermo.
A soli 5 minuti a piedi si possono raggiungere I 4 Canti, Piazza Pretoria, Casa Professa, Palazzo Riso e moltissime altre meraviglie della città. Da Piazza Carmine, inoltre, si raggiunge a piedi la stazione ferroviaria e la fermata dell'autobus per l'aeroporto.
CIN IT082053C2RGMI40HT
-
2/4 posti letto
-
1 bagno
Casa del Sole si compone di una camera da letto matrimoniale, di un bagno con un’ampia doccia, di una cucina separata e di un living con divano letto e tavolo da pranzo oltre ad un simpatico balcone che diventa un vero e proprio palco teatrale.
PALERMO
CASA DEL SOLE
“Come in un quadro di Guttuso nel cuore del più antico mercato d’Europa”